Il 7 Aprile 2017 è convocata l’assemblea ordinaria annuale dei soci.

Cari soci,

con la presente siete convocati all’assemblea ordinaria annuale dei soci il giorno 06 Aprile 2017 alle ore 23.00 in prima convocazione e per il giorno VENERDI’ 07 APRILE 2017 alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso il Grand Hotel del Gianicolo, Viale delle Mura Gianicolensi, 107 – Roma.

L’OdG dell’assemblea è il seguente:

• Approvazione bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017
  • Risultati Survey
  • Presentazione piano triennale 2017-2020

Al termine dell’assemblea ci ritroveremo per un aperitivo offerto dall’Associazione ai soci in regola con la quota 2017. Per coloro che vorranno comunque essere presenti (ex soci e/o amici) la quota di partecipazione è di € 15,00 a persona.

Vi preghiamo di confermare o meno la vostra presenza inviando comunicazione scritta entro il 30 Marzo 2017 a: pgalumni@interactiongroup.it

Per agevolare i soci che non potessero partecipare all’assemblea, ricordiamo che anche quest’anno sarà possibile approvare il bilancio via email. A breve invieremo i documenti relativi al bilancio consuntivo 2016, alla previsione 2017 e la relazione del CdA con i dettagli per l’approvazione.

Cogliamo,  infine, questa occasione per sollecitare coloro che ancora non hanno provveduto al pagamento della quota associativa 2017 di € 50,00 di regolare la propria posizione quanto prima, tramite bonifico bancario, Carta di credito o Paypal (vedi link nostro sito: https://www.pgalumni.it/contatti.htm). Sarà comunque possibile effettuare il pagamento anche durante l’assemblea ed a tal proposito riteniamo utile chiarire che chi non è in regola non ha diritto al voto.

Contiamo sulla vostra numerosa partecipazione in quanto l’assemblea  rappresenta un’ ulteriore importante occasione di incontro.

Cordiali saluti.

Il CdA