Il 16 Dicembre 2016 presso il Grand Hotel del Gianicolo di Roma si è tenuta la riunione dell’assemblea dei soci che prevedeva, tra l’altro, l’elezione del nuovo CdA per il triennio 2017-2019. Durante l’assemblea sono stati portati all’attenzione dei soci argomenti come:

• I progetti del triennio 2014-1016
  • ASSIDAI – opportunità da approfondire
  • Modifica Statuto
  • Elezione del nuovo CdA 2017-2019

Per quanto riguarda i progetti portati avanti nel triennio 2014-2016 si è fatto riferimento alla collaborazione con:

• Associazione studentesca AIESEC per la realizzazione di borse di studio e corsi di formazione per neolaureati;
  • BackToWork24 , Società del Gruppo Sole 24 ore, che riconosce condizioni di favore ai nostri soci per l’eventuale accesso e fruizione dei servizi proposti;
  • Challenge Network, Società di formazione manageriale di Roma, allo scopo di fornire testimonianze da parte del nostro network all’interno di programmi formativi da loro promossi.

Per il punto che riguarda ASSIDAI (Fondo di assistenza Sanitaria Integrativa dedicato a dirigenti e quadri) si sta valutando la possibilità di fornire assistenza sanitaria integrativa ai soci della P&G Alumni Italia.

E’ stato parzialmente modificato il Titolo III dell’Art. 12 dello Statuto, dove nelle categorie di soci vengono inseriti gli “Ex Presidenti” che “hanno la facoltà di continuare a dare il loro contributo anche dopo la scadenza della carica, mantenendo gli stessi diritti e doveri dei soci incluso il pagamento della quota annuale. Gli ex presidenti forniscono pareri su richiesta del Consiglio di Amministrazione”.

Infine, per quanto riguarda l’elezione del nuovo CdA, in sintesi,  i soci votanti, sia attraverso il sistema on-line che con scheda fornita all’assemblea, sono stati 34 vs. un totale di 62.

Sono risultati eletti:

CARDELLO STEFANO

D’ANDREA FRANCESCO

LA MESA LUCA

RASI ALBERTO

RIZZO RENZO

ROSELLINI CINZIA

Nella prima riunione di questo nuovo CdA si assegneranno i ruoli funzionali.

Il CdA