Il 16 Dicembre 2016 è stata ancora una volta la bella cornice del Grand Hotel del Gianicolo di Roma ad  ospitare l’evento sociale annuale.

E’ stata, come sempre, una bella serata trascorsa in compagnia di circa 55 tra soci, accompagnatori ed ospiti, in un’atmosfera molto amichevole e partecipativa.

Durante la cena L. Caporali, Presidente dell’Associazione uscente, ha ringraziato il team del Consiglio Direttivo per il proficuo triennio di lavoro e successi, ed espresso la sua decisione di “mettersi da parte” dopo quindici anni di permanenza nel CdA dell’Associazione, assicurando comunque la sua disponibilità a continuare a dare supporto come ex Presidente.

Caporali ha lasciato poi la parola al graditissimo ospite d’onore rappresentato dal socio Gianluca Brozzetti, CEO del Gruppo Buccellati, che ci ha amabilmente intrattenuto sul tema “The success of Made in Italy – Challenges and Constraints”.

Il terzo ed ultimo intervento è stato quello di Sami Kahale, P&G Vice President Southern Europe, che ringraziamo per la sua assidua e sentita partecipazione al nostro evento, che ci ha aggiornato, come di consueto, sul business P&G.

La serata si è conclusa con l’annunciata “riffa”, nella quale sono stati estratti a sorte ben 25 premi messi a disposizione da diversi soci in attività presso varie aziende e non solo, che ringraziamo sentitamente per la loro generosità.

Una serata che speriamo sia stata di gradimento per tutti.

 

Il CdA