L’EVENTO SOCIALE ANNUALE 2017 SI AVVICINA!

Cari soci ed amici,

siamo lieti di invitarvi, anche in compagnia, al consueto evento sociale che quest’anno vedrà la partecipazione di diversi ospiti e la presentazione di attività connesse al progetto di rinnovamento dell’associazione. L’evento avrà come cornice la piacevole atmosfera del Grand Hotel del Gianicolo, a Roma.

L’appuntamento è per:
• Venerdì 1 Dicembre 2017 al GRAND HOTEL DEL GIANICOLO, Viale delle Mura Gianicolensi, 107 (Porta S. Pancrazio)

 

Il programma della serata è il seguente:
Ore 18.30: arrivo partecipanti
• Ore 19.00: Tavola Rotonda “L’innovazione non è solo per le start-up” – Sala Casanova
• Ore 20.00: aperitivo – Sala Corte degli Archi
• Ore 21.00: Cena servita – Sala Roof
• Ore 23.00: “Riffa”

 

Il rilancio dell’associazione si lega all’obiettivo di diventare nel futuro un gruppo di riferimento e di network ed in questa ottica l’evento è sponsorizzato da due nuovi partner, Federmanager Roma e L.E.M. (Lean Enterprise Machine) che parteciperanno anche alla Tavola Rotonda. Tema centrale di questo incontro, che riteniamo di estrema attualità ed interesse, è l’innovazione, non solo di prodotto o tecnologia, ma di tutto il modo di fare business.
Inoltre, S. Kahale, P&G Vice President Southern Europe parteciperà all’evento e ci intratterrà sull’andamento della P&G e soprattutto sul percorso di collaborazione che l’Azienda ha deciso di intraprendere con la nostra Associazione.

Certi che non vorrete mancare a questa piacevole serata, vi preghiamo di farci pervenire conferma di partecipazione entro il 23 Novembre all’indirizzo e-mail pgalumni@intractiongroup.it, contestualmente al pagamento della quota.
Vi aspettiamo il 1° Dicembre!

Il Presidente Luca La Mesa ed il CdA

 

 

Nota Bene
• La quota di partecipazione – € 60,00 a persona – dovrà essere versata contestualmente alla conferma, mediante bonifico bancario ad Associazione Procteriana, Banca Popolare di Sondrio – Sede di Roma
IBAN IT49 X 05696 03211 000007566X04
Oppure via Paypal a questo link
• La sera stessa dell’evento sarà possibile versare la quota associativa per l’anno 2018 di € 50,00. Vi suggeriamo di cogliere questa occasione.
• L’Hotel non dispone di ampio parcheggio, ma si può lasciare la propria autovettura lungo il perimetro dell’Hotel.