E’ stata ancora una volta l’accogliente atmosfera del Grand Hotel del Gianicolo, a Roma, a fare da sfondo al nostro evento sociale 2017.

Quest’anno l’impegno del nuovo CdA per realizzare una serata importante, sia per quanto riguarda i contenuti che per l’aspetto puramente sociale, è stato notevole ed i risultati sono stati molto incoraggianti. Infatti, abbiamo avuto la presenza di circa 65 tra soci, accompagnatori ed ospiti, in un clima amichevole e partecipativo.

L’incontro ha avuto inizio con la Tavola Rotonda sull’innovazione ed il nostro Renzo Rizzo ha dato un contributo prezioso per riportare i contenuti di business al centro dell’attenzione della nostra comunità manageriale. Alla Tavola hanno partecipato tra gli altri i nostri partner Mauro Beretta della Società LEM (Lean Enterprise Machine) e Claudio La Torre di Federmanager e la loro presenza è stata un primo importante segnale di come la nostra Associazione si sia aperta ad una sistematica attività di networking, ricca di stimoli e nuove opportunità professionali.

 

Al termine della Tavola Rotonda, dopo l’aperitivo, ci siamo spostati nel bellissimo Roof dell’Hotel dove, prima della cena, il nostro Presidente Luca La Mesa ha preso la parola. La sua grande energia ha contagiato tutti gli ospiti, presentando gli obiettivi che l’Associazione si pone in questo triennio e le attività che sono già iniziate per arrivare a raggiungere gli stessi. Ha lanciato un forte segnale di apertura a chiunque voglia contribuire con nuove idee e la propria partecipazione alla crescita della nostra business community.

Ha preso poi la parola Sami Kahale che ha annunciato la sua uscita dalla Procter & Gamble ed al quale rinnoviamo un sincero augurio per il suo futuro professionale. Al termine del suo discorso, La Mesa gli ha consegnato una targa da parte dell’Associazione quale segno di benvenuto come nuovo socio, con stima ed amicizia.

La serata si è conclusa con l’annunciata “riffa” che quest’anno è stata particolarmente ricca in quanto sono stati estratti a sorte ben 34 premi messi a disposizione da diversi soci in attività presso varie aziende e non solo, che ringraziamo sentitamente per la loro generosità.
Una serata, quindi, che speriamo sia stata di gradimento per tutti.