Adesione alla Associazione P&G Alumni Italia

Cari soci ed amici,

vi informiamo che sono aperte le adesioni all’Associazione per il 2018 e pertanto vi invitiamo a provvedere al rinnovo dell’iscrizione od iniziare a farne parte, per partecipare a nuove esperienze ed alla realizzazione di interessanti progetti che il CdA sta mettendo in campo. Far parte dell’Associazione significa condividere gli stessi principi e valori che ci hanno accomunato quando eravamo in P&G e metterli in pratica, oltre al piacere di rincontrare vecchi amici o di conoscerne di nuovi, anche partendo dal gruppo dell’associazione presente su Facebook e Linkedin.

La quota associativa annua 2018 rimane di € 50,00 che ricordiamo dà diritto ad alcuni benefici, tra cui le convenzioni con diverse aziende (come riportato nel nostro nuovo sito alla pagina “Convenzioni” ), e ci consente di portare avanti le attività dell’Associazione.
La quota va versata entro Marzo p.v. con bonifico a:
ASSOCIAZIONE PROCTERIANA – Via dei Mamili, 11 – 00175 Roma
BANCA POPOLARE DI SONDRIO – SEDE DI ROMA
IBAN IT 49 X 05696 03211 000007566X04
In alternativa potete effettuare il pagamento con Carta di Credito o via Paypal, come specificato nella sezione “Iscrizione” del sito.

Vi ricordiamo che:

  • Per gli ex P&G Italia under 32 la quota associativa è gratuita per il primo anno;
  • Per gli ex P&G Italia che hanno appena lasciato l’Azienda, la quota associativa è gratuita per l’anno solare in cui si lascia la P&G Italia.

Confidando di potervi considerare tra i nostri soci per continuare con successo la nostra missione e per aiutarci a sviluppare nuove attività a beneficio degli associati, vi ringraziamo in anticipo ed inviamo un cordiale saluto.

Il CdA