Carissimi soci,

come noto, uno degli obiettivi principali della mission della P&G Alumni Italia è “aiutare l’inserimento dei giovani e dei talenti nel mondo del lavoro, formandoli e diventando un assist di riferimento nelle Università e per altri soggetti impegnati nel mondo dell’education”.

Nell’ultima assemblea dei soci dello scorso 16 Aprile è stato deciso di organizzare ed estendere l’attività di training, orientamento ed empowerment anche ai figli dei nostri associati e per questo motivo cogliamo subito l’occasione di mini-corsi di formazione già programmati in collaborazione con AIESEC Italia, il grande network internazionale gestito da studenti universitari che si occupa di sviluppo della leadership giovanile.

I docenti sono nostri soci, ex managers della P&G e gli argomenti vanno dalla compilazione del Curriculum Vitae e colloquio di selezione alla gestione delle relazioni interpersonali, dei progetti aziendali. I dettagli li trovate qui

Anche se le prossime date dei corsi sono molto vicine, se interessati, potete far iscrivere i vostri figli con il semplice invio di una mail a: segreteria@pgalumni.it.

Confidiamo che questa iniziativa susciti l’interesse vostro e soprattutto dei vostri figli.