Anche quest’anno avremo l’opportunità di ritrovarci durante il nostro evento sociale. Sarà un’occasione di networking, un momento per incontrarsi anche con i nuovi soci, mantenere e creare relazioni.

L’arrivo dei partecipanti è a partire dalle ore 18:30 ed alle ore 19:15 è prevista una riunione alla quale, con nostro grande piacere, parteciperanno tre ospiti d’onore, ex P&G, che testimonieranno la loro esperienza. Sono Leonardo Berlingieri, Investor e Advisor di Genoma Up, Veronica Civiero,  Head of Social, content and influencer strategies di L’Oreal e Davide Scafuro, CEO di ASAP HUB.

Seguiranno poi le testimonianze di nuovi soci come Maria Antonietta Costantino e di membri del CdA dell’Associazione. Seguirà un aperitivo, aperto al networking, durante il quale sono anche previsti interventi degli ospiti di cui sopra con l’obiettivo di fornire contributi, idee e proposte per la Associazione. Successivamente avremo la cena servita durante la quale interverranno il nostro Presidente, Luca La Mesa, che ci aggiornerà sulle attività ed iniziative della P&G Alumni Italia, e Franco Giannicchi, Vice President Southern Europe P&G, che riferirà sull’andamento dell’Azienda.

La serata si concluderà con la “riffa”, con l’estrazione a sorte dei premi messi a disposizione da diversi soci.

Prendere parte a questo scambio significa vivere e continuare un percorso insieme ad ex colleghi P&G, e non solo, con cui si condivide sia l’esperienza lavorativa ma anche i valori importanti che hanno portato al nostro successo professionale.

Quest’anno è possibile acquistare la partecipazione all’evento anche su Eventbrite, che prevede una commissione di 5,23 euro, o selezionando il secondo biglietto “Evento – pagamento con bonifico” ed effettuando il pagamento pari a 60 euro tramite bonifico. Per quest’ultimo, nella sezione “iscrizione” del sito troverete tutti i dati utili.

Ci vediamo il 30 novembre al Grand Hotel del Gianicolo!