Siamo lieti di invitarvi, anche in compagnia, al tradizionale evento annuale, che quest’anno avrà luogo in una nuova location dalla straordinaria atmosfera come la Casina Valadier a Roma, Piazza Bucarest, al Pincio, venerdì 29 novembre. In occasione di questo evento avrà luogo anche l’assemblea dei soci con l’elezione del nuovo CdA dell’Associazione.

Il programma della serata è il seguente:

· Ore 19.00: arrivo partecipanti

· Ore 19.30: assemblea dei soci presso la Sala Romana

· Ore 20.15: aperitivo presso la Sala degli Specchi ed a seguire la cena servita

· Ore 22.30: “Riffa”, durante la quale saranno estratti a sorte i premi messi in palio da generosi soci.

Durante la cena interverranno il nostro Presidente Luca La Mesa, che ci aggiornerà sulle attività ed iniziative della P&G Alumni Italia, e Franco Giannicchi, Vice President Southern Europe P&G che riferirà sull’andamento dell’Azienda. Avremo anche la presenza di un ospite d’onore: Giovanna D’Esposito – General Manager South West Europe at UBER.

Vi aggiorneremo anche sulle attività della P&G Alumni Foundation.

Prendere parte a questo incontro significa continuare un percorso insieme ad ex colleghi P&G, con cui si condivide l’esperienza lavorativa ma anche gli importanti valori ed il patrimonio intellettuale, ed è una occasione di networking ed incontro anche con i nuovi soci.

Potete far pervenire conferma di partecipazione entro e non oltre il 23 Novembre via email (segreteria@pgalumni.it), contestualmente al pagamento della quota di € 60,00 a persona che vi preghiamo di effettuare mediante bonifico bancario ad Associazione Procteriana, Banca Popolare di Sondrio – Sede di Roma IBAN IT 49 X 05696 03211 000007566X04.

Appuntamento quindi al 29 Novembre.

Vi aspettiamo!

Il CdA

N.B. La Casina Valadier dispone di ampio parcheggio interno