Cooperativa Sociale "ASSISTERE"

"Assistere, un gesto d'amore"

Cari soci e amici,
 in una nazione come la nostra in cui gli anziani sono sempre più numerosi, l’età media si è molto allungata e dove i servizi sociali rivolti alla terza età sono scarsi ci è sembrato molto utile accondiscendere alla proposta di convenzione presentata dalla Cooperativa Sociale Assistere, che offre un’adeguata risposta ad ogni necessità di tipo socio-assistenziale , intervenendo in maniera tempestiva dal momento della richiesta.  
La Cooperativa Sociale “ASSISTERE” è una Onlus. Nasce a Roma nel Settembre 2009 ad opera di un gruppo di professionisti che, avendo acquisito una lunga e diversificata esperienza manageriale nel privato e nel Terzo Settore, si pongono l'obbiettivo di diventare un punto di riferimento per assistenza anziani, per gli ammalati e le loro famiglie.

“ASSISTERE”
 fornisce servizi e realizza progetti, che contribuiscono a migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti, e offre loro la possibilità di ricevere un'assistenza adeguata, affidabile e qualificata, rimanendo tra le mura domestiche, senza dover ricorrere necessariamente alla casa di riposo o a strutture di ricovero.
 
Per maggiori dettagli vi invitiamo a visionare il loro sito www.assistere.net ed eventualmente prendere direttamente contatto all’indirizzo email: info@assistere.net o telefonando ai numeri 06-39377159/06-39915175.
In allegato, la locandina di “Assistere” ed i termini della convenzione.
Cordiali saluti.
Il CdA
 

Per scaricare la locandina clicca qui