CONVENZIONE CON IL "SALONE MARGHERITA" - ROMA

Vi offriamo l'opportunità di trascorrere piacevoli e divertenti serate attraverso la convenzione che abbiamo finalizzato con lo storico "Salone Margherita" di Roma

Cari soci/amici,

siamo felici di potervi offrire un'ulteriore convenzione di tipo culturale con il "Salone Margherita" di Roma,storico locale conosciuto per la qualità ed il divertimento dei suoi spettacoli, a tariffe veramente interessanti.

La convenzione riguarda sia l'acquisto di biglietti dei singoli spettacoli (20% circa), sia gli abbonamenti per n° 7 spettacoli (10% circa) e la riduzione è estesa anche ad un accompagnatore per ogni socio.

Il socio al momento della prenotazione dovrà fare riferimento alla convenzione con l'Associazione ed al ritiro dei biglietti dovrà esibire il tesserino di riconoscimento della P&G Alumni. Nel caso ne fosse momentaneamente sprovvisto potrà richiedere all'Associazione una dichiarazione di appartenenza.

Il dettaglio della suddetta convenzione è riportato nei documenti allegati, tra i quali troverete anche il tariffario ed il programma della stagione teatrale 2017/2018.

Certi del vostro gradimento di questa iniziativa, codiali saluti.

Il CdA

Per scaricare la locandina clicca qui