Stefano Cardello

Tesoriere

Sono dal 2015 Direttore Amministrazione e Controllo di Green Network, gruppo attivo in Italia, UK e Romania nella produzione, vendita e trading di energia e gas con un fatturato di circa 1 miliardo di euro e 250 dipendenti. Sono anche membro del cda di alcune società del gruppo.

Dal 2001 al 2014 ho lavorato come Direttore Amministrazione Finanza e Controllo in api-IP, società operante nel settore petrolifero ed in quello delle energie rinnovabili, dove sono stato Dirigente Preposto ex l.262/2005 e consigliere di amministrazione ed amministratore delegato in alcune società del gruppo.

Dal 1999 al 2000 sono stato CFO  e Direttore del Personale e Sistemi Informativi della IRPS (meglio nota come Sapori) a Siena.

Dal 1986 al 1999 ho ricoperto vari incarichi in P&G Italia ed in Fater nell’area Finance. L’ultimo ruolo è stato Finance Associate Director nella JV P&G-Fater.

Sono stato membro del collegio sindacale e del direttivo della cooperativa culturale il Mosaico, e del comitato esecutivo della Junior Chamber Italiana, chapter di Roma.