Vi offriamo la possibilità di poter trascorrere ore piacevoli di svago combinate con l'arricchimento della propria cultura a prezzi molto interessanti.

 Cari soci/amici,

siamo molto felici di poter offrire a tutti voi due convenzioni con altrettanti Teatri di Roma, ben conosciuti per la qualità e la peculiarità dei loro spettacoli, a tariffe veramente interessanti.

I Teatri sono:

1. "Ghione", a Via delle Fornaci, 37 - Tel. 06.6372294 (zona S. Pietro) - www.teatroghione.it

2. "dell'Angelo", a Via Simone de Saint Bon, 19 - Tel. 06-37513571 (zona Prati) - www.teatrodellangelo.it

La convenzione è valida per tutti gli spettacoli in locandina (eccetto eventi speciali) e le riduzioni riguardano anche gli accompagnatori dei soci.

Il socio al momento della prenotazione dovrà fare riferimento alla convenzione con l'Associazione ed al ritiro dei biglietti dovrà esibire il tesserino di riconoscimento della P&G alumni. Nel caso ne fosse momentaneamente sprovvisto potrà richiedere all'Associazione una dichiarazione di appartenenza.

Per la convezione del Teatro Ghione, consulta i termini qui. Il prossimo evento è "Miseria e nobiltà 2.0" e si terrà il 13 dicembre alle ore 21:00. L'invito è valido per 2 persone (2,50 euro a biglietto) e per confermare è necessario inviare un’e-mail all'indirizzo info@teatroghione.it o contattare il numero 06 6372294.

Certi del vostro gradimento di questa iniziativa, codiali saluti.

Il CdA