TOURING CLUB ITALIANO

Ami viaggiare, scoprire, conoscere.....ma anche risparmiare?

Cari soci e amici,

"La bellezza dell'Italia è patrimonio degli italiani: 118 anni fa è, principalmente, l'intuizione pionieristica di Federico Johnson e Luigi Bertarelli da cui nasce il Touring Club, associazione privata laica, indipendente e apolitica che documenta la bellezza ed insegna a scoprirla. La difende facendola conoscere ed educando ad un turismo responsabile e cortese. Grazie all'impegno di oltre 300 mila soci valorizza il paesaggio, le città, i borghi, la natura, l'arte, la storia. Lo fa con passione ed energia, perchè passati i tempi difficili la bellezza deve rimanere".

Abbiamo voluto utilizzare le stesse parole con le quali il Touring Club Italiano promuove la sua immagine, perchè non c'era modo migliore per introdurre questa storica associazione che da oltre un secolo opera socialmente e culturalmente per il bene del Paese e difende il territoriopromuovendo una concezione del turismo inteso come incontro, viaggio responsabile, consapevole e rispettoso della realtà e comunità locale visitata. 

Vi informiamo, quindi, con grande piacere che la nostra Associazione P&G Alumni ha stipulato una convenzione con il Touring Club Italiano per dare la possibilità ai nostri soci che volessero associarsi al TCI di usufruire di tutti i vantaggi e occasioni privilegiate previste dall'accordo.

Per chi fosse interessato a conoscere i dettagli dell'offerta può scaricare il materiale qui. Per ulteriori informazioni e per il modulo di adesione potete rivolgervi direttamente a C. Rosellini a: pgalumni@interactiongroup.it o tel. 06-7911290. 

Confidiamo nel vostro interesse a questa iniziativa e specifichiamo che l'iscrizione sarà poi di vostra diretta competenza.

Cordiali saluti.

Il CdA