Vacanze all'estero per studiare l'inglese.....e non solo!

Una delle chiavi del tuo successo è l'apprendimento delle lingue straniere

Cari soci,


essendo la lingua inglese divenuta ormai una componente importante del bagaglio culturale di tutti noi, abbiamo ritenuto opportuno offrire ai soci l’occasione di far vivere ai propri figli l’esperienza di una permanenza estiva in un college anglosassone.

L’allegata convenzione stipulata con il Prof. Giuseppe Clemente, padre di un nostro socio, a maggior garanzia sulla serietà dell’iniziativa, ci è sembrata rispondere appieno allo scopo che ci siamo prefissi, sia per quanto concerne l’aspetto “apprendimento” che la logistica e l’assistenza.

Chiaramente questa convenzione è rivolta ai giovani ma ciò non toglie che se anche adulti fossero interessati all’apprendimento od al perfezionamento dell’inglese (e non solo…..perchè possono essere organizzati “ad hoc” anche corsi di spagnolo e francese) il Prof. Clemente ha la competenza e le strutture necessarie per organizzare viaggio e permanenza secondo le specifiche esigenze dell’interessato.

A seguito degli accordi intercorsi vi invitiamo a prendere direttamente contatto con il Prof. Clemente, che sarà a vostra completa disposizione.

Have a nice and proficous holiday!

Il CdA

Termini e condizioni clicca qui

Locandina clicca qui